bio-tattoo-firenze

Architettura sopracciglia bio tattoo hennè Firenze

Il Biotatuaggio delle sopracciglia concerne l’insieme delle tecniche di ultima generazione che permette di creare la giusta forma e la migliore definizione delle sopracciglia, in accordo con i lineamenti del viso. Il Bio Tattoo è effettuato con hennè o con colori chimici appositi certificati, con effetto di regolazione e infoltimento visivo delle sopracciglia, nonché per dare la linea perfetta alle stesse.

  • La tecnica è ritenuta universalmente valida e alternativa alla dermopigmentazione, che tuttavia è tecnica totalmente diversa in cui è effettuato un tatuaggio semipermanente attraverso l’uso di un dermografo. Avendo del resto una durata molto più consistente.
  • L’esecuzione della tecnica presuppone il disegno delle sopracciglia, attraverso regole determinate per una realizzazione secondo il migliore rapporto di lunghezza e spessore, potendo anche personalizzare il disegno.

Sopracciglia perfette

Estetica Baltika utilizza le tecniche più innovative presenti sul mercato, vantando Master sul trattamento in questione.

  • Non ha controindicazioni, salvo accertarsi di eventuali intolleranze e/o allergie, come del resto in tutte le applicazioni di prodotti sulla pelle.
  • La seduta unica di trattamento nel centro estetico dura 30-45 minuti.
  • La permanenza degli effetti è soggettiva: dipende dalla tipologia della pelle trattata e dal pelo, e dalle abitudini di vita della cliente; con opportune accortezze, gli effetti si mantengono mediamente per venti giorni.

Ti potrebbe interessare anche: Trucco permanente