dermopigmentazione-bocca-firenze

Dermopigmentazione bocca Firenze

Questa è una tecnica di tatuaggio semipermanente, effettuata con dermografo simile a quello utilizzato dal tatuatore: il colore viene inserito attraverso l’ago della macchina come in un tatuaggio.

Estetica Baltika ha anche master estero per l’esecuzione delle varie tecniche sia di dermopigmentazione; la figura del dermopigmentista è peraltro diversa da quella dell’estetista.

Nel nostro centro estetico le trovi entrambe e ad elevata professionalità.

Trucco permanente Firenze

Le tecniche di dermopigmentazione per bocca sono varie, possono essere e possono permettere di soddisfare diverse esigenze e preferenze; sono effettuate attraverso la realizzazione di un tatuaggio semipermanente.

La Dermopigmentazione Lips 3D Volume permette la correzione estetica di disegno della bocca, con possibilità di donare colore più intenso e con effetto volume.

La Dermopigmentazione Candy Lips invece mira a correggere e valorizzare il disegno delle labbra, per un colore ed aspetto il più naturale possibile.

La durata del trattamento nel centro estetico così come il numero delle sedute può variare soggettivamente; solitamente sono necessari almeno due sessioni per un totale di alcune ore al fine di una realizzazione a regola d’arte e in sicurezza. Occorre non dimenticarsi che l’effetto permane per un tempo non trascurabile, pertanto è necessaria la massima cura e utilizzare tutto il tempo che è richiesto.

In ogni caso è prevista prima una fase di studio e progettazione e successivamente la fase della realizzazione vera e propria.

La permanenza degli effetti è soggettiva: dipende dalla tipologia della pelle trattata e da fattori individuali; la permanenza degli effetti può essere di vari mesi come anche di oltre un anno. Se il fattore soggettivo incide fortemente, rimane in ogni caso la necessità di ribattere e/o ritoccare la realizzazione periodicamente.