extension-ciglia-firenze

Extension ciglia Firenze

Extension ciglia identifica l’insieme di varie tecniche utilizzate per aumentare il volume delle ciglia, con infoltimento ed allungamento delle stesse, in armonia con la fisionomia di occhi, sopracciglia e viso. Ad ogni tecnica corrisponde un effetto diverso, privilegiando un aspetto più naturale (ad esempio Extension ciglia metodo One to One), ovvero un volume molto incrementato e appariscente (ad esempio Extension ciglia Volume 14d o Extension ciglia Russian Volume).

  • Il trattamento extension ciglia si effettua applicando le ciglia artificiali realizzate con veri peli alle ciglia già presenti sugli occhi, mediante una colla speciale atossica e certificata.
  • La differenza delle tecniche di extension ciglia è nella modalità di applicazione dei peli alle ciglia già presenti. Nel metodo One to one per ogni singolo pelo di ciglia naturale già presente ne viene aggiunto uno artificiale con effetto visivo molto naturale. Nelle tecniche Volume invece per ogni pelo di ciglia naturale possono applicarsi più peli di ciglia artificiali, fino a creare un volume molto evidente.
  • Le principali tecniche di extension ciglia Volume disponibili nel nostro Centro sono: extension ciglia 2d-4d-6d-8d-10d-12d-14d (nota: 14 ciglia artificiali per ognuna delle ciglia naturali presenti); Russian Volume; Mega Volume; Copping. Abbiamo implementato anche varianti per poter accontentare le necessità ed i gusti della cliente.

Allungamento ciglia Firenze

Allungamento ciglia o infoltimento ciglia identificano ugualmente il procedimento di extension ciglia, cambia soltanto il nome usato. L’esecuzione impone di utilizzare prodotti di primissima qualità, antiallergici e certificati, poiché si tratta di applicare colla specifica e ciglia aggiuntive su zone delicatissime (occhi). Ne deriva che niente può essere improvvisato e che tutto deve essere al massimo della professionalità disponibile.

  • Estetica Firenze Baltika utilizza le tecniche più innovative presenti sul mercato, vantiamo anche Master Estero sulle varie tecniche, ovvero diploma oro, conseguito attraverso un percorso impegnativo che ci ha permesso di scoprire tutti i segreti del procedimento di extension ciglia, dalle tecniche da adoperare ai materiali da applicare nel trattamento.
  • La professionalità acquisita di permette di offrire un risultato straordinario del trattamento garantendo la salute e la sicurezza della cliente.
  • Per ogni tecnica di extension ciglia corrisponde un effetto diverso, potendosi privilegiare un aspetto più naturale, ovvero un volume molto incrementato e appariscente, dipende dai gusti.
  • La seduta unica di trattamento nel centro estetico può variare da 60 a 180 minuti.
  • La permanenza degli effetti ha durata di circa un mese (può durare anche il doppio fino ad arrivare al triplo) ed è soggettiva: dipende dalla tipologia del pelo e dalle abitudini di vita della cliente. Basti pensare a quante volte una persona può toccarsi gli occhi, lavarsi il viso, e mille altre variabili non ponderabili.