Laminazione-ciglia-Firenze

Laminazione ciglia Firenze

La laminazione ciglia è un trattamento estetico che consiste nella curvatura delle ciglia e nel nutrire il pelo delle ciglia con stimolazione dall’interno e dall’esterno grazie a prodotti appositi (principalmente a base di cheratina).

  • Il trattamento si compone di due fasi principali: si esegue prima la curvatura permanente delle ciglia tramite uno strumento specifico e successivamente si applica un apposito prodotto per ciglia al fine di garantire l’ effetto estetico del trattamento.
  • Estetica Firenze Baltika utilizza prodotti esclusivamente made in Italy e le tecniche più innovative presenti sul mercato, vantando anche Master di prestigio sul trattamento in questione conseguito all’estero.
  • Il trattamento viene eseguito su ciglia naturali e migliora l’ elasticità e la brillantezza del pelo. In questo modo le ciglia hanno un aspetto più sano e setoso, con una piegatura che ne valorizza la forma.

Curvatura permanente ciglia Firenze

La laminazione ciglia è un trattamento naturale che presuppone la presenza in quantità adeguata di ciglia sull’occhio, in quanto è sulle stesse ciglia presenti che viene eseguita la curvatura e applicato il prodotto.

  • Se le ciglia non sono adeguatamente folte o lunghe la resa del trattamento non è perfetta, rendendosi anche più difficile l’esecuzione del trattamento, anche se non impossibile.
  • La consulenza preventiva dell’estetista serve anche a valutare l’opportunità di esecuzione del trattamento di laminazione ciglia, ovvero, utilizzare la diversa tecnica di extension ciglia.
  • La seduta unica di trattamento nel centro estetico dura da 30 minuti a 45 minuti. Opportuno ascoltare i consigli dell’estetista specializzata.
  • La permanenza degli effetti del trattamento è di circa un mese e dipende dalla tipologia del pelo cigliare trattato e dalle abitudini di vita della cliente. Con opportune accortezze, gli effetti si mantengono mediamente per almeno venti giorni ed oltre.