massaggio-ambra-firenze

Massaggio Ambra Firenze

Qui giochiamo in casa. La Lituania è il paese principale dell’Ambra (Gintaras in lituano), resina dalle interessanti proprietà con cui si possono realizzare dai manufatti a gioielli, ma la cui applicazione nel settore estetico è anch’essa secolare nei paesi di origine.

Il massaggio all’ambra è eseguito con un olio da massaggio specifico e contenente i principi attivi dell’ambra (in specie, acido succinico, direttamente estratto), sali di Ambra concentrati, e con pietre naturali di ambra.

Massaggio rilassante energizzante

Estetica Baltika si è sforzata di unire alla tradizione le innovazioni tecniche frutto di assiduo studio in merito, specie sulla selezione dei prodotti associati al trattamento.

L’effetto del massaggio, a tecnica mista, punta al rilassamento del corpo, il tutto componendosi in una sensazione di benessere tipica del trattamento, a cui contribuisce l’essenza dei prodotti utilizzati, scelti con molta cura; ha effetto secondario energizzante.

Il massaggio all’ambra è d’altro canto benefico per le articolazioni e si addice al supporto di cure detossinanti. Le manovre dell’estetista , gli effetti del prodotto così come il particolare aroma che è sprigionato fanno del trattamento in questione una perla baltica che è possibile gustare senza muoversi dall’Italia, provando qualcosa di diverso, appartenente ad una tradizione secolare.

Durata della seduta nel centro estetico: 60 minuti.