microneedling-firenze

Microneedling Firenze

Il Microneedling è un trattamento estetico viso di ultima generazione che risulta molto efficace contro rughe, macchie della pelle e cicatrici dell’acne. Il microneedling è un trattamento di estetica avanzata senza chirurgia valido per persone di ogni età ed effettuabile su varie tipologie di pelle.

  • Il trattamento sfrutta il principio della rigenerazione cutanea. A mezzo di una macchina (una speciale penna) dotata di agri microscopici si effettuano microincisioni nella pelle. La pelle pertanto sarà stimolata a rigenerarsi e a produrre collagene, anche coadiuvata dai prodotti associati al trattamento.
  • Gli effetti benefici del trattamento di microneedling possono essere i seguenti: combatte l’invecchiamento della pelle contribuendo ad un suo ringiovanimento effettivo per nuova produzione di collagene; contribuisce a dare tono alla pelle e ad aumentarne la densità; contribuisce alla diminuzione delle rughe; contribuisce a rendere molto meno visibili le cicatrici della pelle, specie quelle derivanti da acne; rivitalizza e migliora la texture della pelle.

Trattamento viso avanzato Firenze

Estetica Firenze Baltika effettua il trattamento di microneedling con Dermatech Pen di Germaine de Capuccini e prodotti associati di alta gamma, sia da cabina che da utilizzo a casa. E’ un trattamento di estetica avanzata che tuttavia vede nella manualità dell’estetista, nella sua conoscenza dell’anatomia e dei prodotti da applicare, il valore aggiunto che può determina benefici maggiori. Nel nostro centro estetico in Firenze lo abbiamo già praticato con ottimi risultati e pertanto è nostro punto di forza.

  • Il trattamento di estetica avanzata si compone solitamente di 4 (quattro) sedute in cabina, con utilizzo di prodotti specializzati in cabina a cui è associato anche l’ utilizzo e l’applicazione di prodotti cosmetici a casa, sotto indicazioni specifiche dell’estetista specializzata.
  • La seduta di trattamento nel centro estetico è di circa 60 minuti. Durata e numero delle sedute dipendono da fattori variabili da persona a persona, specialmente.
  • Risulta necessaria una consulenza preventiva dell’estetista ed uno studio per poter strutturare un percorso di realizzazione del trattamento al fine di raggiungere i migliori benefici.