microneedling-firenze

Microneedling Firenze

Microneedling di ultima generazione, effettuato con Dermatech Pen di Germaine de Capuccini e prodotti associati di alta gamma.

Il trattamento di estetica avanzata si compone solitamente di 4 (quattro) sedute in cabina, associato ad utilizzo e applicazione di prodotti cosmetici a casa, sotto indicazioni specifiche dell’estetista specializzata.

Il micro needling è una tecnica innovativa, senza chirurgia, che può essere praticata in centro estetico, per cancellare le tracce che il passare del tempo ha lasciato sul viso, senza alterarne l’espressività e senza fastidio.

Antirughe, Anti Acne, pelle migliore

Effetti: anti-età globale; fermezza e densità della pelle; rigenerazione cutanea; diminuzione delle rughe; rivitalizzazione e miglioramento della texture della pelle.

Molto efficace anche contro acne e macchie della pelle; risulta pertanto un trattamento valido per persone di ogni età.

La seduta di trattamento nel centro estetico è di circa un’ora. Durata e numero delle sedute dipendono da fattori variabili da persona a persona.

Risulta necessaria una consulenza preventiva dell’estetista ed uno studio per poter strutturare un percorso di realizzazione del trattamento al fine di raggiungere l’efficacia migliore.