solarium-estetica-firenze

Solarium Firenze

Il nostro salone di abbronzatura offre sedute abbronzanti molto efficaci grazie a lampade ad alta e bassa pressione unite in un solo macchinario innovativo, per assicurare una abbronzatura perfetta ed in sicurezza della pelle.

  • Occorre sapere che vi sono vari tipi di pelle che possono avere ciascuno vari fototipi, ovvero un colore più o meno chiaro della pelle, e che richiedono una esposizione diversa e prodotti protettivi diversi. Prima della sessione di abbronzatura consigliamo il percorso più opportuno, nonché ci assicuriamo che non vi siano controindicazioni al trattamento.
  • Estetica Firenze Baltika ricorda che col sole e le lampade abbronzanti non si scherza: i raggi UV possono determinare anche problematiche della pelle pertanto risulta necessario seguire i consigli dell’estetista. E’ preferibile associare prodotti protettivi specifici al fine di raggiungere l’efficacia migliore dell’abbronzatura in assenza di rischi e per evitare macchie e bruciature nonché l’invecchiamento della pelle, elementi spesso dimenticati e sottovalutati.
  • Nel nostro centro estetico garantiamo una perfetta pelle abbronzata senza il pericolo di macchie e arrossamenti, nel rispetto della pelle e della salute della cliente. Proponiamo inoltre le migliori creme solari disponibili, tra cui la recentissima linea solare di Germaine de Capuccini, che puoi anche acquistare separatamente.

Miglior solarium Firenze

Nel nostro Centro estetico disponiamo del solarium modello Sportarredo Ringo Mix, una macchina Top Level sul mercato dotata di una ventilazione molto efficiente al fine di rendere molto piacevole la seduta abbronzante.

  • Il nostro solarium ti permette di evitare i fastidi di un caldo eccessivo, malgrado l’elevata potenza delle lampade alta e bassa pressione di cui dispone.
  • Il migliore solarium non basta per una abbronzatura perfetta: le lampade UV devono essere sempre in perfette condizioni d’uso, occorre controllare periodicamente i filtri e sostituirli con frequenza adeguata, per rispettare la normativa ma soprattutto per assicurare la massima sicurezza ai nostri clienti.
  • Occorre professionalità nel fornire indicazioni sul trattamento e sui prodotti da utilizzare, che possono fare la differenza.
  • La seduta di trattamento Solarium può variare da 8 Minuti a 16 Minuti, la durata ed il numero delle singole sedute nel centro estetico e salone di abbronzatura dipendono da fattori variabili da persona a persona ed ovviamente dal risultato finale che si vuol raggiungere.