Peeling Chimico Firenze

Il peeling chimico di Estetica Firenze Baltika è un trattamento viso avanzato. Baltika Estetica offre un percorso viso combinato con tecniche avanzate associate ai migliori prodotti specializzati per il viso (ad esempio AOX System di Germaine de Capuccini, con Acido Bionico e Ferulico), per combattere gli inestetismi presenti, ovvero rughe ed acne, per migliroare tono e luce della pelle.

Antirughe e Anti Acne

Il peeling viso è un trattamento estetico di impatto, che richiede sia una corretta esecuzione tecnica che la conoscenza profonda dei prodotti utilizzati da parte dell’estetista specializzata.

E’ un trattamento estetico valido per ogni età, in quanto modulato su esigenze ed età del fruitore, così come i prodotti ad esso associati.

Durata e numero delle sedute nel centro estetico dipendono da fattori variabili da persona a persona. Estetica Baltika ritiene necessaria una consulenza preventiva ed uno studio per poter strutturare un percorso di realizzazione del trattamento al fine di raggiungere l’efficacia migliore del trattamento.