trattamenti-anticellulite-firenze

Trattamenti anticellulite Firenze

Estetica Baltika in Firenze Nova, vincino Firenze Rifredi e Careggi e a due passi da Novoli, è specializzata in trattamenti anticellulite, con percorsi personalizzati studiati ad hoc. La padronanza di numerose tecniche, nonché l’utilizzo di macchinari all’avanguardia, permette di ottenere risultati concreti.
I trattamenti anticellulite sono effettuati mediante tecniche manuali come il massaggio Greco Romano o il linfodrenaggio manuale Vodder; o anche bendaggi e fanghi. Ad essi viene associato l’utilizzo di prodotti di alta gamma specifici (linea Germaine de Capuccini ad esempio) nonché l’utilizzo di macchinari, secondo un percorso studiato di varie sedute (ad esempio Pressoterapia).

Riduzione cellulite Firenze

La durata del trattamento nel centro estetico così come il numero delle sedute può variare soggettivamente; anche la permanenza degli effetti ha durata variabile in ragione della pelle di una persona, del suo stile di vita, alimentazione, etc. In ogni caso, risulta necessaria una consulenza preventiva dell’estetista specializzata ed uno studio per poter strutturare un percorso di realizzazione del trattamento al fine di raggiungere l’efficacia migliore dello stesso.
Ti informiamo che nel nostro centro estetico puoi trovare trattamenti di estetica tradizionale, estetica avanzata e dermopigmentazione; e non manca il Solarium.
Il nostro concetto di estetica è la ricerca della perfezione; il nostro motto è professionalità nordica, eleganza Italiana.