chi-siamo-baltika-estetica-firenze

Sveiki! Che in Lituano è ciao! Sono Roma, parlo sei lingue e sono la fondatrice e titolare di Baltika Estetica.
Il centro di estetica Baltika nasce nel 2015, dopo aver maturato anni di esperienza nel lavoro di estetista, che svolgo con passione.
Da sempre ritengo che la competenza rappresenti uno spartiacque tra chi fa seriamente un lavoro o professione e chi invece si improvvisa.

Non colleziono diplomi per appenderli al muro; la formazione è cosa seria che mi ha permesso di crescere professionalmente, che ha reso soddisfatta me e la mia clientela; non concepisco un centro estetico la cui attività non sia basata sulla qualità dei servizi resi.

Ho studiato tanto e continuerò a studiare per perfezionare ciò che già so e per apprendere nel migliore dei modi tutte le novità che nel settore estetico si susseguono senza sosta.

Estetica tradizionale, estetica avanzata, dermopigmentazione: tutto è efficace come può non esserlo se non vi è passione e professionalità alle spalle.
Credo solo nelle tecniche e nei macchinari che producono risultati concreti; credo nell’impegno e nella competenza; credo nella ricerca della perfezione; tutto questo è il mio concetto di estetica.