dermopigmentazione-occhi-eyeliner-firenze

Dermopigmentazione occhi eyeliner Firenze

Questa è una tecnica di tatuaggio semipermanente, effettuata con dermografo simile a quello utilizzato dal tatuatore: il colore viene inserito attraverso l’ago della macchina come in un tatuaggio.

Estetica Baltika ha master estero per l’esecuzione delle varie tecniche sia di dermopigmentazione; la figura del dermopigmentista è peraltro diversa da quella dell’estetista. Nel nostro centro estetico le trovi entrambe e ad elevata professionalità.

Trucco permanente Firenze

La dermopigmentazione per occhi consente di valorizzare la bellezza degli occhi e lo sguardo. Il trucco infracigliare (addensamento ciliare) viene realizzato attraverso un tatuaggio semipermanente con disegno di linea personalizzata, conferendo profondità allo sguardo senza dare l’impressione di aver utilizzato il classico eyeliner.

La Dermopigmentazione eye-liner può avere effetto sfumato oppure di linea netta, più o meno naturale a preferenza della cliente.

La durata del trattamento nel centro estetico così come il numero delle sedute può variare soggettivamente; solitamente sono necessari almeno due sessioni per un totale di alcune ore al fine di una realizzazione a regola d’arte e in sicurezza. Occorre non dimenticarsi che l’effetto permane per un tempo non trascurabile, pertanto è necessaria la massima cura e utilizzare tutto il tempo che è richiesto.

In ogni caso è prevista prima una fase di studio e progettazione e successivamente la fase della realizzazione vera e propria.

La permanenza degli effetti è soggettiva: dipende dalla tipologia della pelle trattata e da fattori individuali; la permanenza degli effetti può essere di vari mesi come anche di oltre un anno. Se il fattore soggettivo incide fortemente, rimane in ogni caso la necessità di ribattere e/o ritoccare la realizzazione periodicamente.