epilazione-cera-firenze

Epilazione cera Firenze

Epilazione, per donna e uomo, praticata con cera liposolubile ad ossido di zinco. La tecnica garantisce solitamente un risultato duraturo in quanto, grazie all’allontanamento del fusto e della radice pilifera, la pelle rimane liscia per due – quattro settimane.

La clientela deve evitare di usare il rasoio se non con adeguato margine temporale prima di effettuare il trattamento (in realtà se ne sconsiglia sempre l’uso per evitare il famoso effetto “barba maschile”), nonché, è assai consigliato effettuare uno scrub prima e il trattamento, sotto le indicazioni di modalità e tempi da parte del centro estetico.

Ceretta efficace senza dolore

Estetica Baltika consiglia la tecnica tradizionale in quanto più efficace delle altre tecniche epilatorie meccaniche (risultato in base ad esperienza decennale su tutte le tecniche epilatorie conosciute); se effettuata correttamente, l’eventuale fastidio è ridotto.

La seduta unica per trattamento nel centro di estetica ha durata variabile, in funzione della zona da trattare e del numero delle zone; si precisa d’altro canto che la durata dipende anche da fattori variabili da persona a persona. L’esecuzione tecnica, così come i consigli dell’estetista, risultano importanti al fine di evitare sia la formazione di ematomi sulla zona trattata sia per evitare l’insorgere di eventuali fenomeni di follicolite; e per ridurre l’eventuale fastidio.