Pulizia viso Firenze

Cosa è la pulizia viso? La pulizia del viso è la base fondamentale per mantenere una pelle sana, con effetti positivi nel contrastare l’acne così come l’invecchiamento della pelle, al fine di contribuire al suo benessere.

  • Come si fa pulizia viso? La pulizia professionale del viso prevede solitamente più fasi principali, di seguito elencate, anche se la procedura può essere diversa da pelle a pelle. Primo si procede alla detersione accurata della pelle del viso con prodotti detergenti adatti al tipo di pelle (normale, grassa, secca). Segue l’applicazione del tonico e l’utilizzo del vapore caldo al fine di fluidificare il sebo nonché per favorire la rimozione dei comedoni. In alternativa il nostro centro estetico utilizza innovativi prodotti che producono effetti analoghi senza l’utilizzo del vaporizzatore. Si procede inoltre all’esecuzione del peeling (oppure dello scrub), mediante l’applicazione di prodotti esfolianti e la rimozione manuale delle impurità (ad esempio i punti neri). Poi segue l’applicazione di un siero determinato per la tipologia di pelle trattata l’esecuzione di un massaggio ad azione linfodrenante per favorire lo smaltimento delle tossine. Infine si conclude con l’ applicazione di una maschera sul viso specifica per tipo di pelle e l’applicazione di una crema idratante ad azione emolliente.
pulizia-del-viso-firenze

Pulizia del viso è efficace 

La pulizia del viso funziona? Assolutamente sì. Il trattamento permette, specie in ipotesi di pelle asfittica (ma comunque in generale), di migliorare la luce e il tono della pelle, donando un colorito più sano e più uniforme, nonché, in ipotesi di acne, di ridurre la presenza di impurità della pelle con attenuazione del fenomeno. Nel trattamento svolto nel nostro centro estetico sono comprese la depilazione della peluria presente sul labbro superiore, sul mento, sulle guance nonché la regolazione delle sopracciglia da parte dell’estetista.

  • Quando dura una pulizia del viso? La seduta di trattamento nel centro estetico è di un’ora; si precisa d’altro canto che la durata della seduta dipende anche da fattori variabili da persona a persona.
  • Ogni quanto si fa la pulizia viso? Estetica Firenze Baltika consiglia inoltre di effettuare una pulizia completa del viso almeno ad ogni cambio di stagione, salvo particolari necessità soggettive.
  • Occorre sottolineare che risulta imprescindibile utilizzo di strumenti monouso, la loro sterilizzazione ed una igienizzazione perfetta degli ambienti, al fine di sicurezza della cliente.

Ti potrebbe interessare anche: Igienizzazione

Prezzo pulizia viso

  • Quanto costa la pulizia viso? La pulizia del viso ha un costo di € 48; sono compresi la depilazione dei baffetti e la regolazione delle sopracciglia.

Il prezzo base può variare in funzione di promozioni e/o offerte, periodicamente pubblicate, che puoi trovare nella pagina promozioni del nostro sito web.

Chiamaci o scrivici per maggiori informazioni!