Bendaggi Firenze

I bendaggi vengono effettuati mediante l’utilizzo di strisce di materiale elasticizzato; può essere associata l’applicazione di preparati cosmetici appositi, come fanghi o alghe.

bendaggi-firenze

Bendaggi e fanghi funzionano

Il trattamento agisce attraverso la compressione esercitata dai bendaggi nonché per l’osmosi prodotta dai composti ove applicati; l’estetista deve avere adeguata conoscenza della anatomia nonché della tecnica di esecuzione, al fine di massimizzare l’efficacia nonché evitare effetti collaterali.

Agisce sul sistema circolatorio e linfatico, con effetto benefico in riduzione di ritenzione idrica ed adipe, rappresentando pertanto una tecnica valida per la riduzione della cellulite. La durata della seduta di trattamento nel centro estetico è di 30-45minuti.

Si precisa che durata e numero delle sedute dipendono da fattori variabili da persona a persona. Risulta necessaria una consulenza preventiva ed uno studio per poter strutturare un percorso di realizzazione del trattamento al fine di raggiungere l’efficacia migliore del trattamento.

ORARI DI APERTURA

LUNEDI/VENERDI

10:00 - 20:00

Sabato

09:00 - 13:00

Domenica

chiuso

ORARI DI APERTURA

INDIRIZZO

Via Giovanni del Pian dei Carpini, 4-6-8
50127 Firenze(FI)

DOVE SIAMO

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?