Epilazione laser Firenze

Estetica Baltika utilizza macchinario di ultima Generazione (Laser EsteticLab EL1 40j 808nm – non channel mode).

Il sistema non channel mode usa meno potenza rispetto ai convenzionali diodi, pur essendo altrettanto efficace; ciò, unito ad una potente refrigerazione, aiuta anche a ridurre gli eventuali fastidi che si potrebbero avvertire durante il trattamento.

I fastidi sono comunque molto inferiori a qualsiasi tecnica di epilazione meccanica efficace nell’asportare il pelo. E’ possibile trattare più fototipi di pelle.

epiliazione-laser-firenze

Epilazione definitiva

Nella epilazione laser, il pelo non è strappato: la radice (o più precisamente il follicolo), colpita dall’onda elettromagnetica di lunghezza ben determinata, si riscalda (per via dell’assorbimento dell’energia operato dalla melanina del pelo), determinando la distruzione del follicolo pilifero.

Il numero di sedute per il trattamento, per zona da trattare, è variabile fra sei e dieci. Si precisa che durata e numero delle sedute nel centro di estetica dipendono da fattori variabili da persona a persona.

Risulta necessaria una consulenza preventiva dell’estetista specializzata ed uno studio per poter strutturare un percorso di realizzazione del trattamento al fine di raggiungere l’efficacia migliore dello stesso, assimilabile a epilazione definitiva.

ORARI DI APERTURA

LUNEDI/VENERDI

10:00 - 20:00

Sabato

09:00 - 13:00

Domenica

chiuso

ORARI DI APERTURA

INDIRIZZO

Via Giovanni del Pian dei Carpini, 4-6-8
50127 Firenze(FI)

DOVE SIAMO

Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?