trattamenti-anticellulite-firenze

Trattamenti anticellulite Firenze

Il nostro centro estetico in Firenze è specializzato in trattamenti anticellulite altamente efficaci, con percorsi personalizzati studiati sulle esigenze della singola persona. La padronanza di numerose tecniche, nonché l’utilizzo di macchinari all’avanguardia, permette di ottenere risultati molto concreti.
• I trattamenti anticellulite nel centro estetico sono effettuati mediante tecniche di estetica tradizionale e di estetica avanzata.
• Le tecniche di estetica tradizionale utilizzate sono prevalentemente il massaggio Greco Romano, il linfodrenaggio manuale Vodder, i bendaggi e i fanghi.
• Il percorso anticellulite vede l’associazione di trattamenti di estetica avanzata effettuati con macchinari specifici, come ad esempio la pressoterapia.
• I trattamenti di estetica tradizionale ed avanzata vedono inoltre l’utilizzo, nel percorso, di prodotti di alta gamma specifici (marchio leader Germaine de Capuccini, specialmente linea Perfect Forms).

Eliminare cellulite

La cellulite dipende da molti fattori tra i quali la percentuale di massa magra, età e stato metabolico, i livelli ormonali, idratazione e alimentazione, vita sedentaria o molto sportiva. Gli stessi risultati a seguito di un ciclo di trattamenti anticellulite dipendono da persona a persona, in quanto i fattori soggettivi influiscono fortemente. Eliminare la cellulite è quasi impossibile, tuttavia è possibile ridurla con adeguati trattamenti ed uno stile di vita sano.
• Al ciclo di trattamenti va associato, per ottenere un risultato soddisfacente, anche uno stile di vita congruo, che veda una adeguata idratazione con alimentazione corretta (pretendere ad esempio di eliminare la cellulite e poi bere solo alcool o mangiare cibi spazzatura è un controsenso).
• In ogni caso, risulta necessaria una consulenza preventiva dell’estetista specializzata ed uno studio per poter strutturare un percorso di realizzazione del trattamento al fine di raggiungere l’efficacia migliore dello stesso.
• La durata del trattamento nel centro estetico così come il numero delle sedute può variare da persona a persona; anche la permanenza degli effetti ha durata variabile in ragione delle caratteristiche fisiche e fisiologiche di una persona.
• E’ raccomandato un ciclo di trattamenti di almeno sei sedute, con durata dei trattamenti non inferiore, solitamente, ai 50 minuti (vedi ad esempio per i massaggi e per la pressoterapia), da effettuarsi ad intervalli non maggiori di una settimana per ogni singola seduta.