FORMAZIONE PROFESSIONALE

La formazione è lo strumento che ti permette di crescere professionalmente, in ogni settore.

Oggigiorno l’operatore di un centro di estetica deve essere preparato ad eseguire trattamenti estetici tradizionali così come trattamenti di estetica avanzata, per offrire alla clientela la migliore soluzione, in quanto tante persone hanno esigenze simili, poche hanno esigenze uguali; i trattamenti estetici personalizzati sono all’ordine del giorno perchè necessari.

Una maggiore conoscenza di tecniche e prodotti permette ovviamente di poter gestire una necessità estetica in modo più efficiente ed efficace, nonché di superare in modo migliore difficoltà ed imprevisti; lo studio, la competenza e l’esperienza ti permettono di poter gestire in modo migliore le problematiche.

Fare l’estetista, gestire un centro estetico, vendere prodotti in un negozio di estetica: tante le problematiche che si presentano tutti i giorni e che devono essere gestite al meglio, attraverso una seria preparazione. Non si tratta di collezionare diplomi, ma di utilizzare le nozioni apprese per metterle in pratica nel migliore dei modi, con accortezza e dedizione.

L’acne, la pelle asfittica, le rughe; la cellulite, ritenzione idrica e gambe gonfie; tanti i motivi alla loro causa, tanti i trattamenti estetici che possono essere utilizzati in merito. Studiare in Toscana, in Firenze, frequentare master di specializzazione all’estero, non fermarsi mai di imparare facendo tesoro dell’esperienza lavorativa maturata da estetista: Baltika rappresenta questo percorso formativo e lavorativo assieme, e ne va orgogliosa.

Estetica Baltika utilizza le tecniche più innovative presenti sul mercato, vantando Master sul trattamento in questione.

La seduta unica di trattamento nel centro estetico dura 30-45 minuti.

La permanenza degli effetti è soggettiva: dipende dalla tipologia della pelle trattata e dal pelo, e dalle abitudini di vita della cliente; con opportune accortezze, gli effetti si mantengono mediamente per venti giorni.